venerdì 24 giugno 2011

Valeria Chiarabelli vince la prima tappa di Miss Tagliatella 2011













Miss Tagliatella è ripartita!
Per il sesto anno il concorso più goloso che c'è ha iniziato il cammino verso la Disfida Finale.
Prima gara a Reno Centese (Fe), nel 'prologo' della Sagra del Tortellino.
Alla fine di una gara intensa e supportata da un pubblico folto e partecipe, con tanto di claques e striscioni, è risultata vincitrice:
Valeria Chiarabelli, che ha ottenuto un punteggio totale di 150 punti.
Valeria è nata a Bondeno (Fe) il 30.10.1953, vive a Casumaro. Fa la casalinga e per hobby ha un piccolo laboratorio di ceramiche.
"La passione l’ho presa in famiglia, rompevo le scatole fin da piccola: la mamma la faceva quasi tutti i giorni, e verso i 10 anni mi ha fatto provare … con 5 uova in una volta, alla fine avevo le mani bordeaux. E anche adesso la faccio ogni volta che me la chiedono: figli e parenti adorano la pasta fatta in casa, ora si fa una volta ogni tantoI preferiti sono i tortellin, i più gettonati", ha dichiarato.
Chiarabelli ha sbaragliato il campo di 10 concorrenti, conquistando il favore della giuria composta da: Rina Poletti (presidente giurie Miss Tagliatella), Fernando Ferioli (sindaco Finale Emilia), Andrea Filippini (patron Sagra del Tortellino), Daniele Biancardi (presidente Associazione Turismo e Turisti, organizzatrice di Miss Tagliatella) e Andrea Bonzagni.

1 commento:

Unknown ha detto...

Ma che bravi! Vi abbiamo visto al pasta trend di Bologna. Vi andrebbe di organizzare anche un mini corso per i nostri bambini del Piccolo Cuoco? Visitate il nostro sito per vedere il nostro progetto di educazione alimentare www.piccolocuoco.com