Il terremoto aveva messo in forse lo svolgimento della Tappa di Renazzo, ma alla fine gli organizzatori della Fiera delle Pere hanno trovato un'ottima soluzione, così siamo riusciti a portare anche quest'anno i nostri taglieri a casa del nostro sponsor, i Molini Pivetti.
In uno dei giardini di Villa Chiarelli si è svolta quindi, nonostante Circe ci abbia portato tanto vento, la nostra terza tappa, vinta da Anna Taddia dopo un incredibile testa a testa che ha costretto la nostra giuria ad un superlavoro: un riassaggio delle due tagliatelle che erano risultate le migliori.
Vogliamo porgere un grazie speciale ad Ivanna Barbieri, presidente dei Cuochi dell'Emilia Romagna, persona speciale non solo nella sua professione, ma anche nell'essere vicina alle popolazioni colpite dal terremoto, coordinando la mensa del Campo 2 di Finale Emilia assieme ai suoi colleghi che arrivano da tutte le parti d'Italia.
lunedì 23 luglio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Perchè non avete pubblicato le foto di tutti i concorrenti??
Non abbiamo l'abitudine di aprire thread di discussione con chi non si firma. Lasciamo a chiunque la facoltà di commentare il blog (salvo il diritto di rimuovere post offensivi, falsi etc.), ma non rispondiamo agli anonimi.
Posta un commento