Prima di tutto, scusate per il ritardo nel pubblicare foto e 'relazione' della Disfida Finale di martedì 8 dicembre a Bologna. I problemi arrivano sempre: magari alla fine, ma arrivano!
Insomma, vinta la resistenza di blogs, computers, servers etc. etc. alla fine eccoci qui.
Da ieri abbiamo messo on line le foto della vincitrice della Disfida Finale, Milena Cavallini, da San Felice sul Panaro (Mo). Miss Tagliatella 2009 è nata il 26.02.1951 a Sant’Agostino; ha iniziato a fare la sfoglia “perché sono contadina e ho 3 uomini in casa! Anche se adesso la faccio di meno, perché dobbiamo dimagrire”. Nell'ultima foto la vedete con il marito, orgoglioso 'allenatore' della signora Milena, che non si aspettava assolutamente di vincere la Disfida Finale ed aggiudicarsi così il IV° Trofeo Enzo Tassi per la miglior tagliatella tradizionale.
La gara, che si è svolta nella prestigiosa Galleria del Leone (grazie alla gentile collaborazione di Assicurazioni Generali), proprio sotto le Due Torri, si è inserita nella cornice del primo shopping natalizio ed ha avuto un pubblico numeroso ed entusiasta ... merito anche degli ormai famosi gadgets di Miss Tagliatella che com'è ormai tradizione sono stati distribuiti al pubblico.
La giuria, 'diretta' dalla Presidente ufficiale Rina Poletti ha valutato e assaggiato le tagliatelle prodotte da 10 agguerritissimi concorrenti, con un continuo alternarsi in testa alla classifica (come ci rivelano le nostre fonti confidenziali!) decretando alla fine la vittoria della signora Milena con un totale di 175 punti.
Alla vincitrice, premiata con il Trofeo Enzo Tassi, va anche un omaggio di 50 chili di farina da parte del nostro sponsor principale, Pivetti Holding SpA, che con la sua farina è stato protagonista di Miss Tagliatella 2009.
E questo è solo l'inizio ... informazioni, novità, resoconti e progetti per il futuro seguiranno a breve!
Nessun commento:
Posta un commento