sabato 18 ottobre 2008
Miss Tagliatella 2008: in piazza per la finale!
11 matterelli che si affrontano sotto gli occhi del pubblico e della giuria: e alla fine solo uno sarà il vincitore! Dopo il rinvio causato dall'incostanza meterologica, domenica 19 ottobre lo schieramento di partecipanti alla Disfida Finale che assegnerà il Terzo "Trofeo Enzo Tassi per la Migliore Tagliatella Tradizionale" scende in ..... piazza: si sfideranno a Pieve di Cento (Piazza A. Costa, dalle ore 16.00). Un in bocca al lupo a tutti i concorrenti, ma soprattutto... matterelli di tutta Italia unitevi e sfidatevi.
Dopo decine di sfoglie e di assaggi di tagliatelle, la squadra, si diceva, è completa. Ora i finalisti verranno a mostrare la propria arte e passione a Pieve di Cento nell'ambito del "Festival dell'Enogastronomia del Centopievese": sotto i portici di fronte al Palazzo Comunale risuonerà il rumore dei matterelli ed il suono delle coltelline per tagliare la sfoglia.
I concorrenti verranno giudicati da cinque giurati guidati dall'Onorevole Franco Grillini, grande appassionato e difensione delle 'sfogline'.
I finalisti:
Rina Poletti Miss Tagliatella in carica
Anna Savini
Chiara Cenacchi
Lidia Paganelli
Giuseppe Misurelli
Sandra Marzocchi
Iva Barbieri
Silvana Luppi
Bianca Querzè
Anna Piretti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento